mercoledì 29 ottobre 2014

Bonelli al Lucca Comics & Games 2014

Ci siamo: domani inizia la 4 giorni del Lucca Comics & Games 2014.
Per quanto riguarda la Bonelli, per la prima volta parteciperà con uno stand tradizionale con prodotti realizzati ad-hoc. Mentre nelle precedenti edizioni c'era semplicemente una postazione per l'incontro con gli autori, stavolta saranno messi in vendita ben 3 numeri variant (i primi che abbiano mai realizzato):
  • Adam Wild n°1 (variant).
  • Orfani: Ringo n°1 (variant).
  • Dylan Dog n° 337 (variant).
  • Per chi acquista tutti e tre i numeri, ci sarà anche l'omaggio di un volumetto speciale da 16 pagine relativo al nuovo nemico di Dylan Dog, John Ghost (edizione speciale).
Il tutto, a tiratura limitata.

Inoltre, ci sarà anche una mostra dedicata a Dylan Dog e alla sua attuale svolta (avviatasi praticamente con il numero uscito proprio oggi in edicola).

Altra presenza al Lucca Comics & Games è il Fan-Movie su Dylan Dog "Vittima degli eventi", presentato in anteprima al Festival Internazionale dei Film di Roma 2014, di cui ne parla anche Fumettologica (che però insiste ancora a parlare di serialità, quando è stato ribadito più volte in conferenza da Claudio Di Biagio che si tratta di un unicum. Se si farà qualcosa, sarà qualcosa di ufficiale, con un produttore a sostenere il progetto, ma la riacquisizione dei diritti sembra che richiederà ancora del tempo).

Nessun commento:

Posta un commento